The Sims 5 è in sviluppo, nome in codice Project Rene e quarto capitolo ora gratuito
Electronic Arts e Maxis celebrano i 22 anni di The Sims condividendo alcuni dettagli sul futuro dell'iconico marchio. Le novità sono arrivate durante un evento speciale dedicato proprio al franchise, intitolato Behind The Sims Summit, che ha illustrato le nuove strade per la sperimentazione, la scoperta di sé e l'espressione fantasiosa dei giocatori.
Maxis ha dato un assaggio della piattaforma creativa di nuova generazione di The Sims, con il titolo provvisorio di Project Rene. Questo ultimo è stato scelto per rappresentare il rinnovato impegno dello sviluppatore per il brillante futuro di The Sims. Il gioco rimarrà fedele a ciò che la serie è sempre stata, pur in direzione di una grande evoluzione.
Non solo, il gioco base The Sims 4 è ora scaricabile gratuitamente da tutti i nuovi giocatori su PlayStation 5, PlayStation 4 e su altre piattaforme, così da accogliere più giocatori che mai per creare nuove storie ed esplorare senza confini. Il supporto post lancio dedicato alla quarta iterazione della serie non è tuttavia terminato. Maxis ha infatti sottolineato l'arrivo di ulteriori pack, kit e aggiornamenti gratuiti vari. Inoltre, sono disponibili dei premi celebrativi in The Sims 4, The Sims FreePlay e The Sims Mobile, tra cui una varietà di tatuaggi per adornare i Sim e uno speciale Plumbob.
L'articolo The Sims 5 è in sviluppo, nome in codice Project Rene e quarto capitolo ora gratuito proviene da PlayStationBit 5.0.

Ryoma123
Visto quanto costa il quarto, il nome in codice mi sembra azzeccato.