Battlefield 2042: DICE ascolta i commenti dei giocatori e illustra le modifiche in arrivo alle classi
Dopo avere rilasciato l'aggiornamento 2.2 molto atteso, Electronic Arts e DICE hanno condiviso alcuni approfondimenti sul lavoro svolto per l'implementazione delle classi in Battlefield 2042.
Nel blog ufficiale, il team entra nel dettaglio di come ha tenuto conto del feedback dei giocatori nei suoi piani. Le novità sono molto specifiche e riguardano ogni tipo di protagonista. Al momento, gli Specialisti hanno accesso a tutte le armi e non esistono restrizioni alcune. Sebbene DICE non ritiene giusto modificare tale caratteristica, sta lavorando in altri modi.
Per esempio, i Ricognitori sono noti per l'uso di fucili di precisione sul campo di battaglia e la loro abilità nell'uso di questo tipo di arma supera, ad esempio, un Assalto, che è abile nell'uso di fucili d'assalto. Mentre i Ricognitori avranno ancora accesso a tutte le armi in questo nuovo sistema, ora trarranno vantaggio dall'uso di fucili da cecchino trattenendo automaticamente il respiro per molto più tempo durante l'ADS. Insomma, la succursale di EA dimostra di supportare Battlefield 2042 in maniera costante.
L'articolo Battlefield 2042: DICE ascolta i commenti dei giocatori e illustra le modifiche in arrivo alle classi proviene da PlayStationBit 5.0.
