Lies of P: svelata la durata complessiva del soulslike ispirato a Pinocchio
Pure in mancanza di aggiornamenti circa la finestra di lancio di Lies of P, non si spegne l'entusiasmo degli appassionati per questa nuova versione dei soulslike. Ecco che una recente intervista ha permesso di scoprire la durata complessiva del gioco in sviluppo presso Neowiz Games.
Nello specifico, a rivelare questo dettaglio puramente numerico è stato il director in persona Choi ji-Won. Parlando a Prankster101 Productions, il rappresentante dello studio ha annunciato che Lies of P avrà una durata complessiva di 30 ore. Confrontato con i giochi firmati FromSoftware, il dato appare oltremodo inferiore, tuttavia il portavoce ha spiegato che lui e il suo team hanno trovato una via di mezzo ideale sia per i giocatori alla ricerca di un'esperienza longeva sia per chi preferisce un'avventura più corta.
“Anche per il giocatore che vuole godersi un gioco più breve, può affrontarlo passo dopo passo”, ha spiegato Ji-Won, consigliando un approccio “mordi e fuggi” all'avventura, “ogni fase richiederà circa 10 ore e ognuna ha caratteristiche diverse”. Ciò non significa che Lies of P non offrirà tanti segreti in giro per il suo mondo, potendo in questo modo aumentare la sua durata fino a 60 ore circa. Il gioco è previsto per un generico 2023 su PlayStation 5.
L'articolo Lies of P: svelata la durata complessiva del soulslike ispirato a Pinocchio proviene da PlayStationBit 5.0.
