Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The First Descendant in un nuovo video gameplay, è il primo gioco in arrivo sviluppato in Unreal Engine 5

Nexon, uno sviluppatore che molti associano a Maple Story, Mabinogi e FIFA Online, sta ora prendendo di mira il genere competitivo di looter-shooter con un titolo live, The First Descendant.



Il prossimo sparatutto vanterà una trama ibrida di fantascienza e fantasy con più personaggi giocabili, equipaggiamenti personalizzabili e un design dei livelli che pone l'accento sulla verticalità. Inoltre, è uno dei relativamente pochi titoli attualmente sviluppati utilizzando l'Unreal Engine 5 di Epic ed il primo ad arrivare sul mercato con questo motore grafico.



Per l'occasione è stato pubblicato un video gameplay che ci consente di dare uno sguardo al gioco mentre gira in 4K a più 100 FPS con una scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4090. Attualmente è online la beta del gioco che consente ai giocatori di provare in anteprima il titolo. Senza indugi vi lasciamo alla visione del video.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2022 alle 16:11