Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dark Pictures Anthology - The Devil in Me Provato, benvenuti nell'hotel della morte

The Dark Pictures Anthology, l'affascinante esperimento narrativo antologico a tinte horror sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, sta per giungere alla fine della sua 'prima stagione' che, seguendo la struttura episodica tipica delle serie TV con puntate verticali, ha aperto una finestra su un mondo tetro e pieno di orrori, ciascuno con i suoi protagonisti, con le sue storie autoconclusive e, soprattutto, con una diversa interpretazione del male.



Dopo averci portato nel mezzo dell'Oceano Pacifico a bordo della sinistra nave di Man of Medan; dopo aver conosciuto la tenebrosa cittadina e i demoni di Little Hope; dopo aver affrontato le creature ancestrali del Palazzo della Cenere in House of Ashes, è arrivato il momento di concludere la prima infornata di titoli con un'ultima, terrificante discesa nell'incubo in The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.



Recentemente abbiamo avuto l'occasione di provare con mano quest'ultima incarnazione della saga horror di Supermassive, in una build che includeva un segmento dalla durata di poco più di un'ora ma che ci ha permesso di avere un primo, gustoso assaggio della storia, delle atmosfere e delle novità di gameplay introdotte da questa quarta iterazione del brand.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2022 alle 18:11