Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Frontiers: svelate modalità e opzioni accessibilità

Sonic Frontiers è pronto a sbarcare su Console e PC, e il team di sviluppo conferma interessanti novità su opzioni di accessibilità e modalità di gioco.




I giocatori disabili hanno la possibilità di personalizzare l'esperienza di gioco con numerose opzioni che vanno implementare numerose variabili di gioco altrimenti inaccessibili. Si può personalizzare la velocità dell'azione di gioco, si possono modificare le varie opzioni di visualizzazione e si può personalizzare il controller di gioco per adattarlo al meglio alle proprie esigenze.



Oltre a queste opzioni di accessibilità, il team conferma che Sonic Frontiers dispone di due interessanti modalità di gioco. La prima modalità di gioco è “Action” pensata per quei giocatori che cercano un'esperienza di gioco meno frenetica, con la possibilità di ridurre anche qui la velocità della telecamera o l'azione di gioco, rendendo cosi accessibile il gioco anche al giocatore meno esperto; la seconda modalità è quella “standard” pensata per i veterani della serie.



L'articolo Sonic Frontiers: svelate modalità e opzioni accessibilità proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 ottobre 2022 alle 09:20