Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Philips entra ufficialmente nel mercato gaming con Envia

Quando Philips ci ha invitato ad un evento dedicato ad un annuncio inerente al gaming, non abbiamo perso l'occasione e, mossi dalla curiosità, siamo volati a Parigi per vedere cosa l'azienda olandese avesse in serbo per noi e per il pubblico. Molte società hardware tra le più blasonate hanno profuso i propri sforzi in questi anni in una divisione dedicata ai gamer; chi più timidamente, chi invece in modo più convincente e concreto. Seppur in ritardo, anche Philips ha deciso di unirsi alla festa e lo ha fatto con diverse novità.



Durante l'evento parigino abbiamo assistito alla nascita ufficiale della linea Envia, un nome che proviene da radici greche associabile sostanzialmente allo “smart thinking”. Ambasciatrice ufficiale di questa nuova divisione è stata Sylvia Gathoni, aka QueenArrow, giocatrice competitiva di origine keniota, celebre nel panorama degli esport di Tekken.



A sorprenderci è stata la sua discesa in campo, letteralmente data la location dell'evento (ossia lo Stade de France) che ha fatto da cornice alla presentazione di tantissima componentistica come mouse e tastiere. Philips sembra fare sul serio e qui di seguito vi presenteremo i prodotti annunciati ed una nostra preliminare sensazione dopo una breve prova con questi nuovi hardware.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 ottobre 2022 alle 09:40