Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2: come ottenere la skin leggendaria per Winston

Blizzard celebrerà Halloween su Overwatch 2 con l'evento “Halloween da brividi, che si terrà dal 25 Ottobre all'8 Novembre.



Durante l'evento, oltre alle varie sfide che sarà possibile affrontare in-game, i giocatori potranno ottenere dei bonus in vari modi. Tra questi vi sono i Twitch drop, che permetteranno di ottenere anche una skin leggendaria gratis per Winston. La skin in questione si chiama “Lupo Mannaro” e sbloccarla è molto semplice.



Innanzitutto dovremo collegare il nostro account Twitch a quello Blizzard tramite il pannello “collegamenti” su Twitch stesso. Fatto ciò dovremmo guardare una qualsiasi stream di Overwatch 2 con il tag “Drop abilitati” per un determinato tempo. Queste sono le ricompense che potremo ottenere:



  • Spray di Winston in versione Lupo Mannaro – Guarda Overwatch 2 sui canali live partecipanti per 2 ore
  • Skin leggendaria di Winston in versione Lupo Mannaro – Guarda Overwatch 2 sui canali live partecipanti per 4 ore

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/10/Overwatch-2-1-1-1024x576.jpg



I Twitch drop saranno abilitati dal 25 Ottobre alle 20 fino all'1 Novembre alle 20. Non ci sarà bisogno di guardare le stream di Overwatch 2 consecutivamente o dallo stesso canale, l'importante è accumulare quelle ore entro la fine dell'evento.



Una volta sbloccata la ricompensa desiderata, andate nell'inventario di Twitch e riscattatela manualmente. Una volta effettuato l'accesso sul gioco troverete le vostre ricompense direttamente nel vostro profilo.



Che ne pensate di questi Twitch drop per Overwatch 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!



L'articolo Overwatch 2: come ottenere la skin leggendaria per Winston proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 ottobre 2022 alle 13:50