Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Ragnarok, nuovo video gameplay dedicato ai nemici

L'Apocalisse norrena è via via più vicina, pertanto Kratos e Atreus dovranno prepararsi a fronteggiare nuovi, più potenti nemici. Per consentire anche ai giocatori di conoscere le minacce che dovranno affrontare, Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno rilasciato un nuovo video dedicato a God of War: Ragnarok.



Chiamato “Combattimento e nemici evoluti”, il filmato di quasi dieci minuti consente di dare un nuovo sguardo ad alcune delle creature mitologiche ostili che intralceranno il cammino dei protagonisti. Parte della serie di video di dietro le quinte, questo ultimo pone l'accento sul lavoro che il team californiano ha compiuto per elevare il combattimento fluido del gioco, “così come l'importanza di costruire un cast di nemici unico, memorabile e vario per i giocatori contro cui testare le proprie abilità”, si legge nella descrizione ufficiale.



Ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre per PlayStation 4 – per questa versione sarà richiesto molto spazio – e PlayStation 5.




L'articolo God of War: Ragnarok, nuovo video gameplay dedicato ai nemici proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2022 alle 20:10