Il mitico rompi blocchi Arkanoid Eternal Battle torna su PlayStation
Il classico videogame della Taito torna in una veste completamente rinnovata, pronto a conquistare le nuove generazioni insieme a schiere di appassionati. Arkanoid Eternal Battle è finalmente disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Sviluppato dallo studio Pastagames per Microids, Arkanoid Eternal Battle è l'occasione per tutti i giocatori per scoprire o riscoprire l'iconico rompi blocchi in una versione completamente modernizzata e rinnovata, con anche la possibilità di competere online con un massimo di altri 24 contendenti nella modalità Eternal Battle.
Arkanoid Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:
- Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale;
- Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici;
- Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo;
- Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un'esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l'ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.
L'articolo Il mitico rompi blocchi Arkanoid Eternal Battle torna su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

dan1988
Mi è sempre piaciuto come gioco e avevo pensato di prenderlo, ma 30 euro?? Follia.