Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Konami rimpolpa l'organico per lo sviluppo di nuovi titoli

Contro tutto ciò che si pensava tempo fa, Konami torna a dare spazio ai titoli AAA. I tre titoli del brand di Silent Hill dovrebbero essere sviluppati in collaborazione con esterni, ossia Bloober Team per Silent Hill 2, NeoBards Entertainment per Silent Hill f e No Code e Annapurna Interactive per Silent Hill: Townfall. Konami però sembra voler comunque rinforzare i propri team interni in funzione di questi nuovi titoli.



La pagina Twitter di Konami ha pubblicato recentemente dei nuovi annunci di lavoro, riguardanti “high-end game creators” su nuovi progetti, quali, sicuramente, Silent Hill. Vi sono molte posizioni aperte come Game Director, Art Director, Technical Artist, Animation Programmer, AI Programmer e altre ancora. Ovviamente all'interno degli annunci non vi è fatta alcuna menzione sui progetti per cui si andrà a lavorare. Secondo alcuni report infatti vi sono altri progetti su cui Konami sta lavorando, oltre a Silent Hill (ricordiamo i leak su Metal Gear Solid e Castlevania). Inoltre c'è da precisare anche che pare che Silent Hill: Townfall non sia altro che il primo capitolo di un'antologia, per cui seguiranno sicuramente altri titoli.



L'articolo Konami rimpolpa l'organico per lo sviluppo di nuovi titoli proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 ottobre 2022 alle 13:00