Naughty Dog e un nuovo team PlayStation al lavoro su un gioco “da una serie molto amata”
Delle recenti segnalazioni apparse sul web puntano in direzione di un nuovo progetto in cantiere presso Naughty Dog. Stando alle informazioni emerse, gli autori di The Last of Us starebbero collaborando con una nuova sussidiaria interna a Sony per un gioco misterioso.
Un primo indizio sulla questione è giunto tempo addietro tramite un annuncio di lavoro diffuso dal colosso nipponico, alla ricerca di un Senior Designer. Un'altra offerta di lavoro firmata ancora Sony Interactive Entertainment è stata scovata in rete ed è collegata al nuovo team con sede a San Diego, in California. Questo gruppo sarebbe alla ricerca di un Game Design Intern che aiuti Naughty Dog a lavorare su “un eccitante nuovo progetto basato su un franchise molto amato“.
La descrizione non fornisce alcuno spunto sulla natura del gioco, se non che si tratterà di una proprietà intellettuale conosciuta. Considerato anche il coinvolgimento di Visual Arts – che hanno collaborato al remake della prima avventura di Ellie e Joel – non è da escludere un remake di Uncharted Drake's Fortune. L'ipotesi proviene da Bloomberg e in particolare da Schreier, secondo il quale Sony avrebbe rifiutato l'idea di un rifacimento anni addietro.
L'articolo Naughty Dog e un nuovo team PlayStation al lavoro su un gioco “da una serie molto amata” proviene da PlayStationBit 5.0.

NoctisLucis
Uncharted 5 - La pensione dell' Inps