Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox e Activision Blizzard parla Phil Spencer: 'l'attento esame dell'acquisizione è giusto e giustificato'

La diatriba fra Microsoft e Sony relativa all'acquisizione di Activision Blizzard da parte dell'azienda di Redmond sta raggiungendo vette da soap opera fra dichiarazioni e controdichiarazioni, accuse e contro accuse che le due aziende si stanno lanciando. (Qui un articolo di Virginia Paravani che ne riassume la cronistoria)



In attesa di sapere la risposta finale da parte della CMA inglese Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft ha rilasciato un'intervista al Wall Street Journal, dove ha esordito dichiarando:



"potrebbe essere sorprendente, ma non ho esperienza sul come si fanno questo genere di affari da 70 miliardi di dollari. So però che siamo molto concentrati sull'ottenere l'approvazione dalle principali giurisdizioni, per questo trascorro molto tempo a Bruxelles, Londra e con la FTC qui negli Stati Uniti. Direi che fino ad ora le discussioni intavolate siano state molto corrette e oneste"



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2022 alle 09:10