God of War: Ragnarok, longevità completa svelata da una testata internazionale
Il lancio di God of War: Ragnarok è via via più vicino ed è noto che i recensori nostrani e internazionali siano al lavoro sulla recensione dedicata. Proprio da uno specifico redattore, nelle scorse ore è emerso un primo commento circa la longevità del nuovo viaggio di Atreus e Kratos.
Stando a quanto dichiarato da IGN USA nella loro anteprima, servono almeno 50 ore per raggiungere il 100% del gioco. A quanto sostiene il redattore che si sta occupando dell'esclusiva PlayStation, dopo 70 ore non ha completato tutti i contenuti dell'action adventure firmato Santa Monica Studio. Sebbene tale tempistica sia approssimativa, rappresenta la prima stima pubblica sulla longevità di God of War: Ragnarok.
Per il momento non è invece nota la durata della sola campagna principale, ma l'attesa per questo tipo di dettaglio non sarà troppo lunga. I giudizi sul titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono infatti attesi per il pomeriggio di giovedì 3 novembre 2022, mentre l'uscita di God of War: Ragnarok è fissata per il 9 novembre.
L'articolo God of War: Ragnarok, longevità completa svelata da una testata internazionale proviene da PlayStationBit 5.0.

DarkSide
Potevano anche essere 100 ore.. lo avrei comunque giocato con tanto di quel piacere