Between Horizons, l'avventura fantascientifica in pixel art è in arrivo per PlayStation 5
Assemble Entertainment e lo sviluppatore DigiTales Interactive presentano al mondo la loro avventura fantascientifica in pixel art 2.5D, Between Horizons. Annunciato in esclusiva durante il MIX NEXT, il gioco arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme attorno alla fine del 2023.
Between Horizons sfida i giocatori a scoprire i misteri della nave Zephyr, a conoscere i suoi abitanti e a trovare gli indizi giusti per stabilire dei collegamenti con la storia. I giocatori assumeranno il ruolo di Stella, nata sulla nave 24 anni prima ed erede del posto di suo padre come capo della sicurezza. La protagonista sarà chiamata a scoprire la cospirazione che minaccia di sconvolgere l'ordine sociale.
I giocatori dovranno rivalutare le loro bussole morali e prendere decisioni sempre più difficili mentre la situazione a bordo della nave va fuori controllo. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l'occasione, in attesa di maggiori informazioni sul gioco.
L'articolo Between Horizons, l'avventura fantascientifica in pixel art è in arrivo per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
