Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X/S aumenta di prezzo ma solo in India (per adesso?)

Phil Spencer ha commentato solo pochi giorni fa che la politica dei prezzi di Microsoft cambierà dopo Natale e il primo aumento dei prezzi di Xbox Series X è già stato chiarito in alcuni territori. Nello specifico, è noto che quelli di Redmond hanno aumentato il prezzo della loro console più potente in India, così come quello di alcune delle periferiche.



L'informazione è stata rivelata tramite un utente Resetera, che ha confermato l'aumento del prezzo di Xbox Series X/S nel paese. Nello specifico, Xbox Series S costerà 35.990 rupie (445 euro), mentre Xbox Series X salirà a 55.990 rupie (692,30 euro). Pertanto, sembra che l'aumento dei prezzi nel mercato indiano sarà piuttosto considerevole.



L'utente di Resetera, chiamato Natestellar, si è rammaricato della decisione di aumentare il prezzo di Xbox Series X/S nel territorio indiano, perché i giochi sono un vero bene di lusso nel Paese, visto che quasi nel territorio vivono in completo monopolio di Sony.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 novembre 2022 alle 16:11