Arcade Paradise, disponibile la prima di una serie di espansioni
L'editore Wired Productions e il pluripremiato studio indipendente Nosebleed Interactive hanno annunciato un'espansione per il gioco di simulazione arcade e light management degli anni '90 Arcade Paradise.
‘Coin-Op Pack #1 include tre nuovissimi cabinati arcade che rappresentano il primo passo di una tabella di marcia per i contenuti dei prossimi mesi. Questi riguardano Empathy, Smoke ‘em e CyberDance Euromix, disponibili per l'acquisto in bundle a 3,99 euro o singolarmente a 1,99 euro.
La colonna sonora in doppio vinile di Arcade Paradise presenta musiche dello scrittore e produttore Kieron Peppe, lavorate da Bob Macc / Subvert. Con l'artwork dell'album illustrato a 8 bit di David Sossella, Gli avidi ascoltatori saranno trasportati nei primi anni '90 in cui è ambientato il gioco, una vera lettera d'amore agli skater, ai raver e ai tappeti arcade appiccicosi di un'epoca in cui le sale giochi dominavano il mondo. Il Double Vinyl premium è limitato a 1000 stampe in vinile blu e rosa e include anche un codice per il download digitale completo con tracce bonus ed è acquistabile tramite il sito ufficiale di Wired Productions.
L'articolo Arcade Paradise, disponibile la prima di una serie di espansioni proviene da PlayStationBit 5.0.

bluemonday
Se sono della stessa qualità di quelli già presenti, potevano evitare. Anzi, fra poco costeranno di più i DLC che il gioco base!