Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Avengers aggiungono Destino 2099 al loro roster

Nel futuro, il Dottor Destino si unisce all'unica squadra di Vendicatori ancora in piedi: i Savage Avengers.



I Savage Avengers sono intrappolati nell'anno 2099, ma non nella solita Nueva York a cui i lettori sono abituati. Questo futuro è invaso dai micidiali cyborg Deathlok, che rispondono tutti al Primo Deathlok, alias il cattivo robotico Ultron. Per fermare Ultron e trovare un modo per tornare al loro punto della storia, gli Avengers selvaggi reclutano Destino 2099 tra le loro fila.



Destino 2099 è stato creato nel 1992 dallo scrittore John Francis Moore e dall'artista Pat Broderick, debuttando nel numero 118 di Marvel Comics Presents. Il numero ruota attorno a Wolverine e Venom, ma segna la prima apparizione di Destino 2099 poiché contiene un'anteprima di Destino 2099 #1.



Savage Avengers 7 Destino 2099



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/Savage-Avengers-7-Dagger-Doom-20.jpg



In Savage Avengers #7, la squadra irrompe nella prigione di Hellrock e combatte le sue guardie cyborg, tra cui un M.O.D.O.K. assimilato da Destino, il tutto per liberare Destino 2099. Alla fine del numero è Dagger a salutare Destino, chiedendogli: “Allora, Victor Von Destino… Ti piacerebbe essere un Vendicatore?”. Mentre è legato per mani e piedi, Destino risponde: “Se questo significa vendicarmi di Ultron, cara signora… allora ti seguirò fino alle porte dell'Inferno”.



Quali eroi Marvel sono i Savage Avengers?



Destino 2099 è l'ultimo personaggio Marvel a unirsi ai vari Savage Avengers. Dopo l'addio di Conan il Barbaro alla fine del primo arco narrativo del titolo, il roster della squadra comprende Daredevil/Elektra Natchios, Black Knight/Dane Whitman, Weapon H/Clayton Cortez, Agent Anti-Venom/Flash Thompson, una variante di Deathlok dell'Uomo Ragno Miles Morales, Cloak/Tyrone Johnson, Dagger/Tandy Bowen e Punisher 2099/Jake Gallows. Gallows è stato l'ultimo arrivato prima di Destino e inizialmente voleva uccidere i Vendicatori Selvaggi prima di rendersi conto che anche loro sono nemici di Ultron e dei suoi Deathlok.



Il 2099 gestito dai Deathlok in cui sono intrappolati i Vendicatori Selvaggi è un pasticcio creato da loro stessi. Uno dei bracci robotici di Miles è stato abbandonato nell'anno 2022 e, in una trama simile a quella di Terminator, è stato scoperto decenni dopo e modificato dalla società Alchemax per creare soldati Deathlok. Questo ha portato a una corsa aziendale che ha spinto la società Stark-Fujikawa a riattivare Ultron, portando l'intelligenza artificiale a dominare il mondo e a controllare un esercito di Deathlok.



Savage Avengers #7 è scritto da David Pepose e illustrato da Carlos Magno, con i colori di Espen Grundetjern e le lettere di Travis Lanham di VC. La copertina principale è stata realizzata da Leinil Francis Yu e Sunny Gho, mentre le copertine variant sono state realizzate da Javi Fernández e Matt Milla.



L'articolo Gli Avengers aggiungono Destino 2099 al loro roster proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 novembre 2022 alle 21:30