Un fan di Kendrick Lamar diventa virale per aver registrato un concerto su PS Vita
Il rapper americano Kendrick Lamar è a Londra per uno show di tre serate all'O2 arena, ma mentre il concerto sta ricevendo recensioni entusiastiche, un fan sta attirando tutte le luci della ribalta. Una foto che mostra una persona tra la folla che riprende il concerto con una PS Vita è diventata virale, ed è certamente uno spettacolo divertente vedere la console portatile tenuta in alto nel 2022.
A dire il vero, negli ultimi tempi le vecchie console portatili hanno fatto la loro comparsa in vari concerti. Ad esempio, sono sempre più numerose le persone che portano il loro alcune console agli spettacoli, in modo da poter catturare i momenti migliori in 3D stereoscopico.
Questa è la prima volta che vediamo qualcuno portare con sé una PS Vita: speriamo che questo frequentatore di concerti continui a godersi il set di Lamar sul bel display OLED di Sony.
bro was at a Kendrick Lamar concert recording on a ps vita 😭 pic.twitter.com/GZu9y7x2xO
— ꜰʟᴀᴍᴇ (@LAxFLAME) November 10, 2022
L'articolo Un fan di Kendrick Lamar diventa virale per aver registrato un concerto su PS Vita proviene da PlayStationBit 5.0.

andrea3217
Fiero di essere un possessore di ps vita, e parecchio tempo che la possiedo, va che è una viola ancora. Molti la criticano, boh! Io mi trovo benissimo.