Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The First Descendant: demo giocabile al G-STAR 2022 in attesa del lancio previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5

The First Descendant arriverà nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Nell'attesa, NEXON ha presentato una demo per l'attuale ammiraglia di casa Sony dello sparatutto fantascientifico in terza persona al G-STAR.



La demo di The First Descendant vantava meccaniche di controllo stabili attraverso il gamepad e una grafica di alta qualità con le più recenti tecnologie VRR (Variable Refresh Rate), HFR (High Refresh Rate) e FSR (AMD FidelityFX Super Resolution), ricevendo ottimi riscontri dai fan. Avendo recentemente concluso con successo una beta per PC, il team di The First Descendant è ansioso di raccogliere più feedback dagli utenti e implementare miglioramenti mentre lavorano all'uscita multipiattaforma per il 2023. L'evento G-STAR 2022 è iniziato il 17 e terminerà domani, domenica 20 novembre.



Nel titolo, l'utente diventa un Discendente la cui missione è combattere contro gli invasori alieni per la sopravvivenza dell'umanità proteggendo il continente Ingris. The First Descendant e il suo coinvolgente mondo fantasy fantascientifico sono una proprietà intellettuale originale firmata Nexon.



L'articolo The First Descendant: demo giocabile al G-STAR 2022 in attesa del lancio previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2022 alle 11:30