Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy: presentato Amit Thakkar della casa Corvonero

Ad appena pochi giorni da un evento dedicato, Avalanche Software torna a parlare di Hogwarts Legacy. Volendo preparare i futuri studenti della scuola di magia e stregoneria, gli sviluppatori permettono loro di conoscere Amit Thakkar della casa Corvonero.



Si tratta di uno dei compagni che il giocatore potrà incontrare nella sua avventura dallo sfondo scolastico. La scheda pubblicata su Twitter lo descrive come un personaggio ambizioso che sogna di diventare un famoso storico dei maghi. Inoltre, Thakkar si trova spesso a osservare le stelle e ad aiutare gli amici in difficoltà.



Pur essendo eccezionalmente colto e brillante negli studi, Thakkar non si sente tagliato per la vita avventurosa che attende il protagonista, ma saprà aiutare i giocatori – almeno chi sarà smistato in Corvonero – in caso di difficoltà. Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5.



You will meet many classmates from Gryffindor, Slytherin, Hufflepuff, and yes, even Ravenclaw. The Astronomy loving Amit is just one of those classmates. #HogwartsLegacy pic.twitter.com/eJsaz4MkzT

— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) November 18, 2022

L'articolo Hogwarts Legacy: presentato Amit Thakkar della casa Corvonero proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 novembre 2022 alle 12:10

Piace a 1 persona