Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Jackbox Party Pack 9 è pronto a parlare italiano

Le vacanze di Natale sono alle porte, e con esse tante occasioni per divertirsi con amici e parenti. Per questo il team di Jackbox Games non poteva perdere l'occasione di farci giocare con il nuovo The Jackbox Party Pack 9.



Proprio per permettere ai giocatori di non avere problemi, lo studio ha previsto il rilascio di una patch il prossimo 15 dicembre. Oltre a numerosi fix su errori minori per i vari giochi, c'è una notizia che renderà i giocatori davvero felici. Dopo una lunga attesa infatti The Jackbox Party Pack 9 verrà localizzato in francese, tedesco, spagnolo e ovviamente anche in italiano.



In questo modo sarà possibile divertirsi con Fibbage 4, Junktopia, Nonsensory, Quixort e Roomerang anche nel nostro idioma. Il pacchetto lingue verrà ovviamente rilasciato come aggiornamento gratuito, dunque non dimenticatevi di scaricarlo per dar vita a party caotici e divertentissimi



L'articolo The Jackbox Party Pack 9 è pronto a parlare italiano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2022 alle 22:10