Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Disney Dreamlight Valley: sconti per il Black Friday e aggiornamento in arrivo

Disney e Gameloft stanno continuando a supportare il divertente Disney Dreamlight Valley. Il gestionale che porta gli appassionati in mezzo a tutti i loro personaggi Disney preferiti è infatti pronto ad arricchirsi di nuovi contenuti. Come dichiarato dal team, il prossimo 6 dicembre sarà finalmente il momento di un grande content update che introdurrà nuovi personaggi.



Dopo la comparsa del malvagio leone Scar all'Altopiano Soleggiato, è la volta di un nuovo reame. Si tratta di quello di Toy Story che, verosimilmente, introdurrà Buzz, Woody e gli altri personaggi noti della saga. Insieme all'area aggiuntiva, prenderà il via un nuovo Cammino delle Stelle, di cui però non sono stati forniti dettagli.



Se siete rimasti affascinati da queste informazioni ma non avete ancora acquistato Disney Dreamlight Valley, sappiate che è il vostro giorno fortunato. In occasione del Black Friday, infatti il gioco è acquistabile sul PlayStation Store a un prezzo scontato. La versione base viene proposta a 23,99 euro, ribassata del 20%. L'edizione Deluxe invece, ricca di extra, è acquistabile con uno sconto del 25% al prezzo di 52,99 euro.



L'articolo Disney Dreamlight Valley: sconti per il Black Friday e aggiornamento in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre alle 21:40

Piace a 1 persona