Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer per Sherlock Holmes: The Awakened presentato ai Golden Joystick Awards

Lo sviluppatore ucraino Frogwares, nonostante i conflitti che stanno infuriando nello stato, continua il suo lavoro su Sherlock Holmes: The Awakened. Durante i Golden Joystick Awards 2022 è stato infatti mostrato un nuovo trailer del gioco. Il video è un riassunto di ciò che sarà il gioco e di come il team sta vivendo questo periodo di lavoro e di guerra.



“Le recenti settimane sono state davvero dure da sopportare per il team, con tutti i missili e droni kamikaze che hanno colpito Kyiv” ha dichiarato Sergiy Oganesyan, head of publishing di Frogwares. “Scoprire che il nostro gioco è parte dei Golden Joystick Awards è stato davvero fantastico. Ringraziamo gli organizzatori dell'evento per aver regalato al team un momento di felicità e orgoglio in questo caos”.



In attesa di scoprire quando potremo vestire i panni di un oscuro e tormentato Sherlock Holmes, vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.




L'articolo Nuovo trailer per Sherlock Holmes: The Awakened presentato ai Golden Joystick Awards proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2022 alle 21:50

Piace a 2 persone