Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ant-Man 3: rivelata la storyline di Kang il Conquistatore

“Posso riportarti a casa e darti più tempo”, dice Kang il Conquistatore a Scott Lang (Paul Rudd) nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, “se mi aiuti”. Dopo che Cassie Lang ha inventato “un satellite per lo spazio profondo, ma quantico”, l'Ant-Fam è intrappolata nel Regno Quantico. È lì che Ant-Man incontra il signore del tempo Kang il Conquistatore. Si tratta di una variante del fondatore dell'Autorità per le Variazioni Temporali Colui che Resta (Majors). Ricordiamo come la cui morte ha scatenato la follia multiversale nel finale della prima stagione di Loki.



Perché il Kang conquistatore del tempo ha bisogno dell'aiuto di Ant-Man? Come ha rivelato il regista di Quantumania, Peyton Reed, è per sfuggire al Regno Quantico, dove Kang si trova intrappolato quando inizia la Fase 5 del film.



“Volevamo esplorare il Regno Quantico”, ha dichiarato Reed nell'ultimo numero di Empire Magazine. Dopo aver visto la dimensione subatomica in Ant-Man del 2015, Ant-Man and the Wasp del 2018 e Avengers: Endgame, la trilogia finale trascorrerà più tempo nella dimensione in cui la Wasp originale è stata intrappolata per decenni.



Per quanto riguarda Kang, la variante del Conquistatore è “un personaggio molto diverso” rispetto a Colui che resta, che controlla il tempo. “È qualcuno che ha il dominio sul tempo, è un guerriero e uno stratega”, ha detto Reed. “È interessante per me: prendere il Vendicatore più piccolo e, secondo alcuni, più debole, e metterlo contro questa forza assoluta della natura”..



“Penso che abbia un impatto profondo sul MCU”, ha detto il regista a proposito dell'arrivo di Kang. “Jeff Loveness, che ha scritto , sta scrivendo anche La dinastia di Kang, quindi si è discusso molto dell'impatto che avrà questa apparizione di Kang il Conquistatore. Ci sono grandi cose in serbo”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/07/Ant-Man-and-the-Wasp-Quantumania-Kathryn-Newton-1024x632.jpg



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema



L'articolo Ant-Man 3: rivelata la storyline di Kang il Conquistatore proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 novembre alle 10:00