Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Requiem, concerto speciale e disco in vinile per celebrare le cinque candidature ai TGA 2022

A Plague Tale: Requiem, la spettacolare avventura medievale all'interno di un violento mondo fantasy, è stata nominata in ben cinque categorie per i The Game Awards 2022, incluso l'ambito premio come gioco dell'anno. Asobo Studio e Focus Entertainment sono entusiasti di questa entusiasmante possibilità e parte del successo va alla colonna sonora, nominata anch'e ai The Game Awards,'essa, composta da Olivier Derivière e con artisti di livello mondiale.



Per l'occasione, si è tenuto uno speciale concerto che il pubblico può recuperare tramite il canale ufficiale Youtube dell'editore. Oltre a quella di gioco dell'anno, l'ultima avventura di Amicia e Hugo è in lizza per le categorie di Miglior gioco di azione/avventura, quella di Migliore narrativa, quella di Migliore colonna sonora e di Migliore interpretazione (Charlotte McBurney – Amicia). I giocatori hanno tempo fino al 7 dicembre per votare e aiutare a scegliere i vincitori in tutte le categorie tramite il sito ufficiale.



I fan di A Plague Tale e gli amanti della musica possono evolvere la loro passione acquistando l'edizione speciale in vinile della colonna sonora disponibile su Black Screen Records. In uscita a dicembre, si tratterà di un 2LP su vinile colore oro marmorizzato e contenuto in una copertina apribile con grafica del gioco.




L'articolo A Plague Tale: Requiem, concerto speciale e disco in vinile per celebrare le cinque candidature ai TGA 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 novembre 2022 alle 14:10

Piace a 3 persone