Guardiani della Galassia: James Gunn fa arrabbiare i fan dopo aver rivelato come Nebula ottiene il braccio di Bucky
Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è arrivato su Disney+, offrendo ai fan del Marvel Cinematic Universe un altro film natalizio da guardare durante le feste.
La stessa presentazione speciale ha dato agli spettatori e a Rocket Raccoon il miglior regalo di Natale che un fan possa chiedere. Nei momenti finali dello speciale, Nebula (Karen Gillan) regala a Rocket il braccio di Bucky Barnes (Sebastian Stan).
Il regista di Guardiani, James Gunn, è intervenuto su Twitter lunedì, rivelando esattamente come Nebula sia riuscita a recuperare il braccio del Soldato d'Inverno. Secondo il regista, Nebula non ha perso tempo e ha battuto Barnes in un duello per ottenerlo.
I'm so sorry, but it already happened. Nebula thinks of Bucky as wet crepe paper. That said, she couldn't help tearing off the arm because she was just feeling so freaking Christmasy! 🎄🦾 PS No one forced me to include alien cyborgs. https://t.co/SgLKAe7BpJ
— James Gunn (@JamesGunn) November 28, 2022
“Mi dispiace tanto, ma è già successo. Nebula considera Bucky come carta crespa bagnata”, ha detto Gunn rispondendo a un tweeter che suggeriva che “l'inclusione forzata” ha giocato un ruolo nel momento. “Detto questo, non ha potuto fare a meno di strappare il braccio perché si sentiva così dannatamente natalizia! PS Nessuno mi ha obbligato a includere dei cyborg alieni”.
Nello stesso thread, Gunn ha confermato che la squadra omonima ha continuato la sua strada di mercenari, completando abbastanza lavori per racimolare i crediti necessari ad acquistare Knowhere dal Collezionista.
“Anche se i Guardiani a volte sono eroi, lavorano come mercenari e questo porta una discreta quantità di denaro”, ha aggiunto il regista. “Così, dopo che Thanos ha attaccato Knowhere, l'hanno comprata dal Collezionista. Era un guscio bruciato e l'hanno ricostruito”.
Lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia è ora disponibile in esclusiva su Disney+, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.
L'articolo Guardiani della Galassia: James Gunn fa arrabbiare i fan dopo aver rivelato come Nebula ottiene il braccio di Bucky nello speciale natalizio proviene da NerdPool.
