Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Rise arriva su PlayStation e Xbox

Come anticipato dai recenti leak, Capcom ha annunciato ufficialmente che Monster Hunter Rise arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Uscito originalmente solo su Nintendo Switch a marzo dell'anno scorso, il titolo è arrivato anche su PC a gennaio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/03/Monster-Hunter-Rise-Sunbreak-02.jpg



Monster Hunter Rise arriverà su PlayStation e Xbox il 20 gennaio 2023 e sarà disponibile anche su Game Pass su PC, console e cloud. Secondo la pagina dedicata del PlayStation Store, la Standard Edition, che includerà il titolo insieme a qualche oggetto addizionale, costerà intorno ai 39.99 €, mentre la Deluxe Edition, che godrà di qualche bonus in più, costerà 49.99 €. L'espansione, Monster Hunter Rise: Sunbreak, arriverà durante la primavera. Su PS5 e Xbox Series X, il titolo girerà a 4K e 60 FPS, oltre a supportare l'audio 3D. Su PlayStation 5 verranno anche gestiti gli effetti di vibrazione del DualSense. Non resta quindi che attendere qualche mese per rituffarsi nuovamente nel mondo dei cacciatori più famoso dei videogiochi.



L'articolo Monster Hunter Rise arriva su PlayStation e Xbox proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 dicembre 2022 alle 11:00

Piace a 1 persona