Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI: leak della data di uscita?

The Snitch, lo stesso insider che ha anticipato la data di lancio di The Last of Us Part I e l'esistenza di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ha lanciato un nuovo leak, questa volta riguardante la data di uscita di Final Fantasy XVI.
https://twitter.com/insider_wtf/status/1 …



https://twitter.com/Type_Agito/status/15 …



Stando al leak quindi, il nuovo capitolo di Final Fantasy dovrebbe uscire il prossimo 22 giugno. Nelle ultime settimane Naoki Yoshida ha dichiarato che i lavori sul titolo sono praticamente conclusi, e che l'uscita è in programma per l'estate del 2023. In più ci sono altre due possibili conferme: una da Tom Henderson, che ha parlato di annuncio l'8 dicembre con tanto di apertura dei pre-order, e l'altra dall'organizzazione dei The Game Awards, che ha recentemente confermato la presenza di Naoki Yoshida all'evento con un "annuncio speciale" in programma.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/world_art_01_pc.jpg



Come al solito in questi casi l'unica cosa da fare, oltre che prendere con le pinze la notizia, è attendere la conferma ufficiale, che tra l'altre potrebbe arrivare tra pochissimi giorni.



L'articolo Final Fantasy XVI: leak della data di uscita? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 dicembre 2022 alle 15:40