Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forspoken: caricamenti inferiori a un secondo su PS5

Forspoken, il nuovo titolo di Square Enix in esclusiva (temporale) su PlayStation 5 presenterà dei caricamenti inferiori al secondo, beccatevi la Next Gen!



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/09/forspoken-hub-07-04-2021-gallery-01.jpg



Forspoken non solo presenta paesaggi suggestivi in un "mondo 3D" ma anche caricamenti istantanei grazie all'SSD di PlayStation 5 e soprattutto all'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori (perché puoi avere una macchina potentissima tra le mani ma se non la sai guidare... l'ottimizzazione è tutto).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/09/news-forspoken-game-informer-rinvio-luminous-productions-1646764126087-Copia.jpg



Ulteriori dettagli sono stati rivelati da Luminous Productions: ampia longevità, vasto mondo esplorabile e oltre 1000 incantesimi. Manca poco più di un mese al debutto di Forspoken salvo rinvii e a breve ulteriori dettagli ufficiali verranno sicuramente comunicati.
https://youtu.be/CIk2EqzY_LE



Già dai vari video pubblicati fino ad ora si nota subito che Forspoken ha un altissimo potenziale sia a livello di trama che nel fronte Gameplay. L'attesa durata anni è quasi giunta al termine, a breve il mondo saprà cosa si cela davvero sotto Forspoken... Square non deluderci. Inoltre sembrerebbe che il titolo arriverà su Xbox non prima del 23 gennaio 2025.



L'articolo Forspoken: caricamenti inferiori a un secondo su PS5 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 dicembre 2022 alle 17:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone