Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Rise: su Next Gen fino a 120 fps

Come un fulmine a ciel sereno Capcom ha annunciato il debutto di Monster Hunter Rise su console XboxPlayStation (il titolo è già uscito su Nintendo Switch nel 2021 e su PC a gennaio 2022). Grazie alla potenza delle console di nuova generazione le performance saranno nettamente superiori.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/monster-hunter-rise-switch-magnamalo-min.jpg



Monster Hunter Rise arriverà su console Sony e Microsoft a partire dal 20 gennaio 2023 e sarà incluso con Xbox Game Pass al Day One. Su PlayStation 5 e Xbox Series X sarà possibile scegliere tra una risoluzione in 4K a 60 fps oppure 1080p a 120 fps a patto che si possieda uno schermo adatto.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/monster-hunter-rise-min.jpg



Su Next Gen Monster Hunter Rise vanterà anche dell'audio 3D e solo su PlayStation 5 grazie al DualSense il feedback aptico che sfrutterà ampiamente la resistenza dei grilletti del controller. Ovviamente verranno aggiunti i trofei/achievements.
https://youtu.be/GMjUqeRyVTw



Monster Hunter Rise potrà essere giocato al massimo della sua forma, una volta completato il porting non è da escludere che anche l'espansione Sunbreak presto veda luce su Xbox e PlayStation. Che la caccia abbia inizio!



L'articolo Monster Hunter Rise: su Next Gen fino a 120 fps proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 dicembre 2022 alle 09:00