In onda il secondo episodio della serie di video di Sonic Frontiers Speed Strats
SEGA ha pubblicato il secondo episodio di Sonic Frontiers Speed Strats, che approfondisce gli oggetti fondamentali che andranno raccolti per avanzare nel gioco e propone alcuni suggerimenti e trucchi per il mini gioco di pesca di Big the Cat.
Eccovi un rapido riassunto:
Gettoni memoria: i gettoni memoria permetteranno di svelare i misteri delle isole, ma consentiranno anche di svelare eventi secondari che aggiungono contenuti alla storia principale.
Ingranaggi del Portale: sarà necessario ottenere Ingranaggi del Portale per accedere ai portali del Cyber Spazio localizzati in tutte le aree a zona aperta.
Chiavi del Modulo: Le Chiavi del Modulo dei Chaos Emerald possono essere raccolte completando diverse missioni in ogni livello del Cyber Spazio ed esplorando le aree a zona aperta. Dopo aver completato tutte le missioni di un livello, verranno consegnate tre chiavi aggiuntive. Sono quindi sette in ogni livello.
Forzieri del tesoro: quando appare un segnalino con l'icona di un Forziere del tesoro, è possibile effettuare un Cyber loop attorno a questo per trovare e raccogliere preziosi oggetti quali Gettoni memoria, Ingranaggi del Portale e Chiavi del Modulo.
Pesca: è possibile andare a pesca con Big the Cat nel Cyber Spazio per recuperare pesci e guadagnare gettoni del tesoro, utili per riscattare collezionabili fondamentali quali Gettoni memoria, Ingranaggi del Portale, Chiavi del Modulo e molto altro. Le zone di pesca si possono trovare accedendo ai portali viola nelle aree a zona aperta.
Appunti di Eggman: per scoprire di più sulle Starfall Islands e i loro misteri, sarà possibile utilizzare i gettoni del tesoro per acquistare nel negozio di Big gli appunti di Eggman, che contengono interessanti informazioni.
L'articolo In onda il secondo episodio della serie di video di Sonic Frontiers Speed Strats proviene da PlayStationBit 5.0.
