Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed Unbound: vendite al ribasso

Gli ultimi tre "grossi" titoli del 2022 Need for Speed Unbound, The Callisto Protocol e Marvel's Midnight Suns sono usciti questa settimana. La risposta, in termini di vendite nell'UK è stata poco entusiasmante.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/10/Need-for-Speed-Unbound-001.jpg



The Callisto Protocol si è posizionato al sesto posto ma il numero di vendite non è poi così malaccio. I numeri sono superiori rispetto a quelli di Saints Row e Gotham Knights durante lo stesso arco temporale. Mentre Need for Speed Unbound si è posizionato al 17esimo posto, con vendite minori del 64% rispetto a Need for Speed Heat. C'è da dire che il titolo, almeno in UK, non ha goduto di una campagna di marketing poi così ricca. Marvel's Midnight Suns si è piazzato invece al 26esimo posto ma molte versioni del titolo non sono ancora state pubblicate, fra cui quelle old-gen. FIFA 23 è al primo posto nonostante le vendite in calo del 47% e Call of Duty: Modern Warfare 2 rimane al secondo posto. Il podio viene chiuso da God of War Ragnarok.



L'articolo Need for Speed Unbound: vendite al ribasso proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 dicembre 2022 alle 17:40