Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il supporto a Gwent terminerà nel 2024

CD Projekt RED ha annunciato che il supporto per il gioco di carte GWENT: The Witcher Card Game terminerà nel 2024, ma il gioco riceverà comunque altri contenuti nel corso del 2023.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Queen-Meve-anna-podedworna.jpg



Lo studio sta infatti spostando la maggior parte dei suoi sviluppatori e sviluppatrici verso altri progetti. Vediamo però i contenuti previsti per Gwent durante l'anno prossimo: si parla di 3 espansioni, previste per Aprile, Luglio e Settembre, che aggiungeranno 72 nuove carte al gioco. Nonostante l'allontanamento degli sviluppatori dal gioco, Gwent: The Witcher Card Game vedrà anche il rilascio di un sistema di progressione basato sulle stagioni (termine al quale i più affezionati e le più affezionate ai GaaS di voi dovrebbero conoscere fin troppo) e da una nuova funzione che permetterà ai giocatori di votare le future modifiche al bilanciamento del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/thumb2-gwent-the-witcher-creative-art-gwent-characters-the-witcher-characters.jpg



L'ultima versione importante di Gwent, intitolata Gwent: Rogue Mage, è stata presentata all'inizio dell'anno per PC, Android e iOS. Gwent: Rogue Mage offre più esperienze PvE e la sua storia segue Alzur, un mago che cerca di creare il primo Witcher. CD Project Red era di recente finita sulle nostre pagine per l'annuncio della natura open-world di The Witcher 3: Remake ma soprattutto per il probabile annuncio di una versione GOTY per Cyberpunk 2077, l'altra grossa IP di CD Projekt RED, apparentemente spoilerata dal CEO dell'azienda, Adam Kicinski.



L'articolo Il supporto a Gwent terminerà nel 2024 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 dicembre 2022 alle 14:50