Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate 3 confermato ai The Game Awards 2022

Larian Studios, lo studio belga dietro la serie di Divinity, aveva promesso tempo fa delle novità entro la fine dell'anno relative a Baldur's Gate 3, GDR in sviluppo dal 2018 e rilasciato attualmente su PC tramite Steam in Accesso anticipato. A quanto pare la parola data dallo studio è stata mantenuta senza troppi problemi: il titolo sarà presente ai The Game Awards 2022.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/EjlQExfXkAAY9Zq-552x300.jpg



Grazie a un breve teaser trailer che potete visionare in calce all'articolo, Larian Studios e lo staff di Geoff Keighley comunicano ufficialmente la presenza del GDR fantasy ispirato a Dungeons & Dragons nella cerimonia di premiazione dei videogiochi di fine anno, in programma nella notte italiana tra l'8 e il 9 dicembre. Nell'occasione il gioco verrà presentato con un filmato completo, probabilmente affiancato da una potenziale data d'uscita che ancora manca alla produzione.
https://www.youtube.com/watch?v=sS_fzCWk …



Dunque anche Baldur's Gate 3 prenderà parte ai The Game Awards 2022 affiancandosi ad altre produzioni già certe della loro presenza come Final Fantasy XVI, Crash Bandicoot, Among Us e Tekken 8, giusto per citarne qualcuno.



L'articolo Baldur's Gate 3 confermato ai The Game Awards 2022 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 dicembre 2022 alle 16:30