Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2: il nuovo battle pass riduce il grind

Pare che Blizzard stia ascoltando il feedback dei giocatori, ha reso più facile sbloccare il nuovo eroe in Overwatch 2 Stagione 2, Ramattra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/Overwatch-2-Widowmaker-526x300.jpg



Blizzard aveva precedentemente promesso che sarebbero arrivate modifiche al battle pass di Overwatch 2, sebbene non avesse specificato esattamente quali sarebbero state. Con la stagione 2 che ha inizio oggi, il direttore del gioco Aaron Keller ha condiviso una delle modifiche implementate, in particolare per quanto riguarda lo sblocco del nuovo eroe di questa stagione, Ramattra. "Dopo aver esaminato i dati per la stagione 1, stiamo spostando Ramattra al livello 45 del Battle Pass e semplificando il completamento di alcune sfide settimanali in più", ha scritto Keller su Twitter (grazie, PCGamer).



Per metterlo in prospettiva, se non hai sborsato $ 10 per il pass premium durante la prima stagione, dovresti arrivare fino al livello 55 del pass battaglia gratuito solo per sbloccare Kiriko. Ciò significava affrontare sfide XP giornaliere e settimanali per XP, che per alcuni giocatori richiedevano settimane. Il livello 45 è ancora abbastanza alto, ma rende le cose un po' più facili per il giocatore con più tempo limitato e che non opta per il pass di battaglia premium.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/10/Overwatch-2-Pharah-533x300.jpg



Se ti stai chiedendo cosa aspettarti dalla prossima stagione e dal suo season pass, la scorsa settimana Blizzard ha rilasciato un trailer che mostra tutti i dettagli. I cosmetici di questa stagione aggiungono un po' di Grecia antica al mix, con Junker Queen che ottiene una skin mitica a tema Zeus, così come altre skin come Cyclops Roadhog, Medusa Widowmaker, Minotaur Reinhardt e altre.



Tuttavia, non ci si può aspettare solo skin basate sull'antica Grecia, poiché dal 5 al 19 gennaio sarà disponibile una modalità "Battaglia per l'Olimpo". Blizzard non ha condiviso alcun dettaglio su come funzionerà questa nuova modalità, tuttavia le nuove skin apparentemente forniscono una sorta di suggerimento.



https://twitter.com/aaronkellerOW/status …



L'articolo Overwatch 2: il nuovo battle pass riduce il grind proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 dicembre 2022 alle 19:40