Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Verso l'infinito e oltre con la nuova espansione di Disney Dreamlight Valley

Gameloft ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento per il suo Disney Dreamlight Valley. “Missioni nello spazio inesplorato” porta i giocatori in un universo famosissimo, quello di Toy Story. Ridotti alle dimensioni di un giocattolo, dovrete collaborare con Buzz Lightyear e Woody, nuovamente alleati dopo essere stati colpiti anche loro dall'amnesia che affligge la valle. Aiutate il duo con tante nuove missioni storia e ricompense amicizia.



Inoltre con questo aggiornamento arriva anche una missione segreta della valle che potrebbe permettere alla nostra cittadina di acquisire nuovi abitanti. Altra grande novità dell'update è il nuovo percorso stellare dedicato alle feste natalizie. Nuovi oggetti, vestiti e tanti bonus da sbloccare. Tra questi, Gameloft ha introdotto anche la grande novità del “Dream Style”, che permette di modificare il look di Merlino e Topolino con due abiti speciali festivi. Festeggiate al meglio il Natale, costruite qualche pupazzo di neve e lanciatevi in tante avventure. Disney Dreamlight Valley è già disponibile in early access su PlayStation, acquistando il Founder's Pack.



L'articolo Verso l'infinito e oltre con la nuova espansione di Disney Dreamlight Valley proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre 2022 alle 21:40