Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moss Book 2: dal day one su playStation VR

Il topino guerriero arriverà su Playstation VR 2 sin dal giorno del lancio con Moss e il suo sequel uscito ad ottobre Moss: Book 2.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/moss3.jpg



Dopo i recenti rumors sono direttamente i ragazzi di Polyarc a confermare l'uscita di Moss Book 2 e Moss su PlayStation VR2 dal lancio inoltre sono state fornite nuove buone notizie riguardo il "porting" dei due titoli.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/moss2.jpg



Grazie alla potenza del nuovo visore Sony sarà ben sfruttato l'Eye Tracking che consentirà al giocatore di avere sempre un'ampia ed estesa visione del campo visivo, verranno migliorate le texture e sarà integrato il feedback aptico e i grilletti dotati di resistenza dei nuovi controller Sense. Il tutto potrà girare in 4K a 90fps.
https://youtu.be/x8HvWj2sMeY



Moss Book 2 sarà disponibile anche sul vecchio PlayStation VR , ovviamente non includerà le migliorie dedicate all'ultimo modello VR e tantomeno un update gratuito. Moss e Moss Book 2 sono disponibili sul PlayStation Store con uno sconto del 10% grazie all'abbonamento PlayStation Plus.



L'articolo Moss Book 2: dal day one su playStation VR proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 dicembre 2022 alle 17:50