Dai Looney Tunes a Scooby Doo: un Natale pieno di sorprese con Asmodee
Il Natale arriva prima con Asmodee Italia. In attesa che arrivi il momento di scartare i regali, potete infatti arricchire la vostra collezione di boardgames con tanti nuovi prodotti.
Già disponibile Dobble Disney Princess, variante del celebre gioco di percezione visiva con le principesse più amate dai bambini e non solo. Chi cerca invece opere più corpose potrà cimentarsi in Encyclopedia. Vestite i panni di naturalisti e avventurieri, piazzate i lavoratori e studiate fauna e flora. L'obiettivo finale è pubblicare le scoperte e ottenere fama.
In uscita il 16 dicembre invece Looney Tunes Mayhem, un gioco per tutta la famiglia in cui far combattere i personaggi più amati dei Looney Tunes. Sfruttate gli strumenti ACME scegliendo gli alleati e combattendo su mappe casuali. Attenti ai trucchi e alle trappole, per sopravvire nella nuova opera di Cool Mini Or Not. Disponibili anche nuovi pack di personaggi, per ampliare la collezione.
Chiude la rassegna di novità un prodotto davvero intrigante, sempre targato CMON. Scooby-Doo: Il gioco da tavolo ci porta in mezzo ai membri della Mystery Incorporated. Da uno a cinque giocatori collaboreranno per fermare il mostro che minaccia la città. Fantastiche miniature e meccaniche semplici ma divertenti, per un tuffo nel mondo di Hanna & Barbera.
L'articolo Dai Looney Tunes a Scooby Doo: un Natale pieno di sorprese con Asmodee proviene da PlayStationBit 5.0.
