Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 6: data di lancio trapelata online?

Quando mancano poche ore all'avvio dei The Game Awards 2022, è trapelata online una possibile anticipazione sulla presenza di Street Fighter 6 sul palco presieduto da Geoff Keighley. Una recente segnalazione sembrerebbe infatti avere svelato la data di lancio del prossimo Picchiaduro firmato Capcom.
https://twitter.com/SurpriseBurn/status/ …



Steam e PlayStation Store hanno aggiornato la pagina dedicata a Street Fighter 6, rivelando la data di uscita apparentemente fissata per il 2 giugno 2023. Al momento l'informazione è stata rimossa ed entrambe le pagine riportano un generico 2023 come periodo di lancio. Le immagini a prova di tale presunto leak sono però facilmente reperibili sul web.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/Street-Fighter-6_03-1536x864-1-1024x576.jpg



Non solo, la pagina prodotto tanto dal portale di Sony quanto da quello di Valve hanno mostrato tre distinte edizioni, ovvero Standard, Deluxe e Ultimate Edition. La prima prevede come bonus dei costumi per alcuni personaggi e degli adesivi, la seconda prevede i contenuti citati insieme al Year 1 Character Pass, mentre la terza include i bonus di quella base oltre al Year 1 Ultimate Pass. Per ora non sono note le differenze tra l'espansione sui personaggi e quest'ultima, pertanto rimaniamo in attesa di conferme o smentite ufficiali.



L'articolo Street Fighter 6: data di lancio trapelata online? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 dicembre 2022 alle 12:40

Piace a 2 persone