Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Arise: registrato il marchio Beyond the Dawn

Come segnalato nelle ultime ore da diversi utenti su Reddit, Bandai Namco Entertainment ha registrato in Europa un trademark legato a Tales of Arise chiamato "Beyond the Dawn". Che ci sia qualcosa che bolle in pentola per l'ultimo capitolo della saga di Tales of? Andiamo con ordine.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/tales-of-arise-ann_06-09-19-534x300.jpg



La registrazione del marchio Tales of Arise: Beyond the Dawn è avvenuta da Bandai Namco Entertainment il 7 dicembre presso l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office, l'Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale) e attualmente è in fase di approvazione. Non ci sono dettagli ulteriori sulla vicenda aldilà della registrazione, ma la mente dei fan potrebbe subito catapultare in direzione di una nuova espansione, sequel o un progetto inerente a Tales of Arise.



C'è da considerare un fattore sulla questione: prima dell'uscita del JRPG il producer Yusuke Tomizawa aveva dichiarato che il gioco era completo e che non aveva l'assoluto bisogno di altri contenuti per espandere il suo universo dal punto di vista narrativo. Tuttavia non è da escludere che qualcosa sia cambiato nei piani di Bandai Namco, considerando che ad aprile 2022 Tales of Arise ha venduto 2 milioni di copie nel mondo divenendo il terzo capitolo più venduto della serie dopo Tales of Symphonia e Tales of Vesperia. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi sulla vicenda, magari già dai The Game Awards 2022 di stanotte.



L'articolo Tales of Arise: registrato il marchio Beyond the Dawn proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 dicembre 2022 alle 16:30

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 1 persona