Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Celeste annunciano Earthblade

Gli sviluppatori di Celeste, Extremely OK Games, hanno annunciato Earthblade, il loro nuovo gioco, ai The Game Awards di questa sera. Sembra che abbiano preso una nuova direzione rispetto al loro precedente platform, dato che Earthblade è un gioco di esplorazione che si svolge in un mondo high-fantasy in rovina con magia e mostri.
https://youtu.be/ULSzRptGJvE



Dal trailer e dalla pagina Steam del gioco sembra che Earthblade mantenga alcuni degli elementi platform di Celeste e la sua bellissima pixel art 2D, ma che si concentri maggiormente su un tipo di combattimento "impegnativo". Non è ancora chiaro cosa comporti questo aggettivo, però, e sono scarsi anche i dettagli sulla storia.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/earthblade.jpg



Tutto ciò che sappiamo è che il gioco segue Névoa, una "figlia del destino" che ritorna sulla Terra, che, diciamo, non è messa proprio benissimo: ci sono insetti giganti, strani ninja verdi, palle rimbalzanti di muschio e cavalieri incappucciati con spade fantasma giganti... sì, sembra a malapena la Terra.



Non c'è ancora una data di uscita certa, ma sappiamo che uscirà nel 2024.



L'articolo Gli sviluppatori di Celeste annunciano Earthblade proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2022 alle 08:30