Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI: confermata la data di uscita

La data di uscita di Final Fantasy XVI è stata rivelata ai The Game Awards 2022 quando il produttore Naoki Yoshida è salito sul palco annunciando un nuovo trailer, chiamato "Revenge".
https://youtu.be/ara7dVrOyIA



Yoshi P si è rivolto alla folla in inglese prima di introdurre la clip, ricca di azione, nella quale vediamo un Esper demoniaco che attacca il protagonista Clive Rosfield.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Final-Fantasy-XVI-Revenge-Trailer-1024x576-1.jpeg



Ma veniamo al succo: la data di uscita. Dopo tante speranze e altrettante speculazioni, Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno 2023. Questa è la prima conferma ufficiale della data di uscita del nuovo gioco di Final Fantasy, a poco più di anni dall'originale reveal, avvenuta a Settembre 2020 in occasione del PlayStation Showcase. L'esclusiva Playtation 5 si svolge nel mondo di Valisthea, divisa in sei fazioni e tutte controllate da massicce formazioni montuose note come i Cristalli Madre. Clive Rosfield, figlio dell'arciduca della fazione di Rosaria, intraprende una ricerca di vendetta dopo aver affrontato l'enorme bestia Ifrit, nota come Eikon.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/FINAL-FANTASY-XVI-REVENGE-1-23-screenshot.jpg



Final Fantasy XVI sembra adottare una narrazione più matura rispetto alle precedenti avventure di Final Fantasy, con più sangue, più morte e altri temi su cui la serie non si è tradizionalmente concentrata troppo. Ti ricordo che Final Fantasy XVI sarà esclusiva temporale su PlayStation 5 per sei mesi.



L'articolo Final Fantasy XVI: confermata la data di uscita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2022 alle 10:00