Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suicide Squad: Kill the Justice League ricorda Kevin Conroy ai The Game Awards

Con le prime immagini di Batman in Suicide Squad: Kill the Justice League, Rocksteady ricorda Kevin Conroy, storico doppiatore dell'eroe.



Il video mostra il primo incontro della squadra con il leggendario Cavaliere Oscuro e si chiude con un tributo a Kevin Conroy, l'amato attore scomparso il mese scorso, che torna nell'Arkhamverse di Rocksteady un'ultima volta per interpretare il suo ruolo di Batman in Suicide Squad: Kill the Justice League. È inoltre stata confermata ufficialmente la data di arrivo sul mercato del gioco. I giocatori potranno iniziare a divertirsi con questo shooter action-adventure in terza persona il 26 maggio 2023, giorno del lancio mondiale per PlayStation 5 e altre piattaforme.



Iconica voce del giustiziere mascherato nei titoli della serie Batman: Arkham, nella serie animata di Batman e in numerosi altri progetti DC, Conroy ritorna nell'Arkhamverse di Rocksteady un'ultima volta per interpretare il suo ruolo di Batman.




L'articolo Suicide Squad: Kill the Justice League ricorda Kevin Conroy ai The Game Awards proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2022 alle 13:10

Piace a 1 persona