Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI arriverà a giugno 2023

Ai The Game Awards, Square Enix ha annunciato la data di lancio di Final Fantasy XVI, prevista per giugno 2023.



Durante l'evento il produttore Naoki Yoshida è salito sul palco per presentare l'anteprima mondiale di un nuovo trailer, intitolato “Vendetta”, che corrisponde a una delle motivazioni di Clive nel corso della trama del gioco che uscirà il prossimo anno su PlayStation 5. Square Enix ha anche rivelato che da oggi è possibile pre-ordinare la Standard Edition e la Deluxe Edition del titolo, mentre i preordini della Collector's Edition saranno possibili dal 12 dicembre solo sullo store Square Enix.



La pace di questo mondo vacilla quando la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i domini dei Cristalli. Il destino del mondo è nelle mani dei potenti Eikon e dei loro Dominanti, uomini e donne in grado di evocarne il temibile potere. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero che è stato investito del titolo di Primo Scudo di Rosaria e che ha giurato di proteggere il suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l'Eikon del Fuoco. Presto Clive verrà coinvolto in una grossa tragedia e giurerà vendetta sull'Eikon Ifrit, un'entità oscura e misteriosa che porta con sé una grande calamità.




L'articolo Final Fantasy XVI arriverà a giugno 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2022 alle 18:00