Goat Simulator 3 si aggiorna con gli oggetti natalizi
Questo Natale sarà il caos assoluto grazie all'aggiornamento gratuito di Goat Simulator 3. Diffondete forzatamente la magia del Natale.
“Era la notte prima di Natale (o addirittura un paio di settimane prima) e la situazione a San Angora era infernale. La città era in rovina, la pace era stata scossa – tutto per colpa di alcune capre caoticamente alla riscossa.
“Nel momento in cui le quattro capre si sono destate, in città una serie di situazioni ridicolmente festive sono capitate. Sulla schiena di una esse una slitta con i sacchi è apparsa magicamente, trasformando oggetti di scena e persone in regali – che accidente!
“E da un cielo invernale, ha iniziato a nevicare su una capra che indossava un cappello rosso da Babbo Natale. Con un cannone che spara luci natalizie scintillanti, ogni edificio, albero e sala erano addobbati con stringhe lampeggianti.
“Una capra da elfo mascherata, scagliava palle di nave che si trasformavano in pupazzi sui tetti della città addormentata. Indossando maglioni natalizi, corone svedesi e persino una Menorah in testa, il festoso quartetto era pronto a dipingere di rosso la città in festa.
“Spargendo il caos le capre si misero in viaggio e la gente sperava solo non visitassero il loro villaggio. Con edifici scintillanti, regali e palle di neve volanti, grazie alle capre di San Angora non ci sarebbero più state notti rilassanti.”
Per colore che non cercano una versione poetica dei contenuti dell'aggiornamento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.
Merry Goatmas!
L'articolo Goat Simulator 3 si aggiorna con gli oggetti natalizi proviene da PlayStationBit 5.0.
