Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, il nuovo trailer rivela la presenza di Idris Elba nel cast
CD PROJEKT RED ha presentato un nuovissimo teaser trailer per Phantom Liberty, l'espansione dal taglio thriller e di spionaggio per Cyberpunk 2077. L'annuncio è arrivato nella cornice dei The Game Awards 2022, con la comparsa in chiusura di un ospite inedito.
Il teaser permette infatti di conoscere un nuovo membro del cast. Oltre a offrire ai giocatori uno sguardo completamente nuovo a Dogtown di Night City, dove sarà ambientata principalmente l'espansione, ad alcuni scampoli di gameplay e a nuove aggiunte, le sequenze mostrano Solomon Reed. Interpretato dall'attore Idris Elba (Luther, Fast and Furious: Hobbs and Shaw, The Suicide Squad), che si unisce al gruppo di Phantom Liberty insieme a Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand.
Reed è un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d'America e apparentemente l'unica persona di cui i giocatori possono fidarsi per compiere un'impossibile missione di spionaggio e di sopravvivenza. Dopo il climax del teaser, l'attore è apparso in uno speciale videomessaggio diretto al pubblico e ai giocatori di tutto il mondo, commentando il personaggio di Reed e il suo ruolo nella storia di Phantom Liberty.
L'articolo Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, il nuovo trailer rivela la presenza di Idris Elba nel cast proviene da PlayStationBit 5.0.
