TT Isle of Man Ride on the Edge 3, ecco il primo gameplay
Dopo il teaser di presentazione del mese scorso, è stato rilasciato il primo gameplay di TT Isle of Man Ride on the Edge 3. Il gioco ufficiale dell'evento motociclistico TT Isle of Man è il primo gioco della serie dal 2020 ed è sviluppato dall'azienda italiana Nacon Studio Milan, ex RaceWard Studio, utilizzando il KT Engine.
L'ultimo trailer mostra un mix di filmati, gameplay e una voce fuori campo drammatica, che illustra gli elementi più impegnativi del circuito di 37,730 miglia. Dopo i due giochi precedenti e RiMS Racing, creato da RaceWard, non c'è dubbio che Ride on the Edge 3 sarà un simulatore senza compromessi.
Compare la Honda CBR1000RR di Davey Todd, Milenco by Padgett's Motorcycles, che parteciperà all'edizione 2022 dell'evento. Sono visibili effetti particellari che ricordano RiMS e la linea di partenza di Douglas sponsorizzata da Monster-Energy.
Il gioco avrà una modalità di esplorazione semi-aperta, denominata “Open Roads”. Ci saranno 31 circuiti aggiuntivi al di fuori della sede di Manx, con quasi 40 moto e piloti Superbike e Supersport. Al momento, tuttavia, questi circuiti non sono ancora stati resi noti.
TT Isle of Man – Ride on the Edge 3 uscirà nel maggio 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
L'articolo TT Isle of Man Ride on the Edge 3, ecco il primo gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.
