Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TT Isle of Man Ride on the Edge 3, ecco il primo gameplay

Dopo il teaser di presentazione del mese scorso, è stato rilasciato il primo gameplay di TT Isle of Man Ride on the Edge 3. Il gioco ufficiale dell'evento motociclistico TT Isle of Man è il primo gioco della serie dal 2020 ed è sviluppato dall'azienda italiana Nacon Studio Milan, ex RaceWard Studio, utilizzando il KT Engine.



L'ultimo trailer mostra un mix di filmati, gameplay e una voce fuori campo drammatica, che illustra gli elementi più impegnativi del circuito di 37,730 miglia. Dopo i due giochi precedenti e RiMS Racing, creato da RaceWard, non c'è dubbio che Ride on the Edge 3 sarà un simulatore senza compromessi.



Compare la Honda CBR1000RR di Davey Todd, Milenco by Padgett's Motorcycles, che parteciperà all'edizione 2022 dell'evento. Sono visibili effetti particellari che ricordano RiMS e la linea di partenza di Douglas sponsorizzata da Monster-Energy.



Il gioco avrà una modalità di esplorazione semi-aperta, denominata “Open Roads”. Ci saranno 31 circuiti aggiuntivi al di fuori della sede di Manx, con quasi 40 moto e piloti Superbike e Supersport. Al momento, tuttavia, questi circuiti non sono ancora stati resi noti.



TT Isle of Man – Ride on the Edge 3 uscirà nel maggio 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.




L'articolo TT Isle of Man Ride on the Edge 3, ecco il primo gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2022 alle 22:10