Love Life: HBO Max cancella la serie amata dai fan dopo due stagioni
HBO Max ha interrotto Love Life. Lunedì è stato reso noto che il servizio di streaming ha cancellato la serie antologica di commedie romantiche dopo due stagioni. Lo show era uno dei titoli di punta di HBO Max al momento del suo lancio nel maggio 2020, con la seconda stagione che avrebbe debuttato nell'ottobre 2021. Si tratta della seconda serie originale cancellata dallo streamer in questa settimana: anche Minx è stata cancellata dopo una stagione, nonostante la produzione della seconda stagione fosse già in gran parte completata. Anche entrambe le stagioni di Love Life saranno rimosse da HBO Max.
Secondo quanto riportato, la cancellazione di questi show è dovuta al fatto che Warner Bros. Discovery, che gestisce HBO Max, sta lavorando per tagliare i costi nel tentativo di ridurre il budget in modo significativo. All'inizio di questo mese, lo streamer ha cancellato anche due dei suoi reality show originali più costosi, FBoy Island e Legendary, per lo stesso motivo.
Di cosa parla Love Life?
Love Life era una serie antologica che seguiva ogni stagione una persona diversa dalla sua prima storia d'amore fino all'ultima. La prima stagione seguiva la curatrice d'arte Darby Carter (Anna Kendrick), mentre la seconda seguiva il dirigente editoriale Marcus Watkins (William Jackson Harper). Nel corso delle due stagioni, il caso ha incluso anche Zoë Chao, Peter Vack, Sasha Compère, Jessica Williams, Comedian CP e Punkie Johnson.
“Non c'è nessuna decisione”, aveva detto in precedenza il presidente e amministratore delegato di HBO e HBO Max Content Casey Bloys riguardo a una terza stagione di Love Life. “Ovviamente si tratta di un'antologia, quindi molto dipende da chi sarà il protagonista, ma non c'è nessuna decisione o movimento di cui parlare”.
Perché HBO Max sta cancellando così tanti show?
La cancellazione di Love Life arriva nel mezzo di una serie di nuovi cambiamenti dietro le quinte della HBO Max, in seguito alla recente fusione della sua nuova società madre, la Warner Bros. Discovery. Questi cambiamenti sono iniziati con la cancellazione di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt ad agosto. Entrambi i film, che erano già stati completati e dovevano debuttare su HBO Max, sono stati in seguito cancellati per motivi di svalutazione fiscale, che a quanto pare saranno registrati nel terzo trimestre del 2022. Nei giorni successivi, Warner Bros. Discovery ha rimosso sei film esclusivi di HBO Max dalla sua piattaforma di streaming, oltre a una serie di serie animate amate dai fan. Fonti anonime hanno affermato nell'agosto di quest'anno che nessuno show esistente è al sicuro da potenziali cancellazioni o cancellazioni, con Warner Bros. Discovery che ora prende decisioni caso per caso.
“Guardando l'ampia gamma di tutti gli show che sono stati tolti dal servizio, è difficile vedere una linea di demarcazione tra di essi”, ha dichiarato il creatore di OK K.O.: Let's Be Heroes!”, ha dichiarato il creatore Ian Jones-Quartey in un'intervista del mese scorso. “Non siamo ancora sicuri del perché alcune cose siano state tolte e altre no. L'intera faccenda è molto confusa e non c'è stata molta comunicazione con nessuno”.
Cosa ne pensate della cancellazione di Love Life da parte di HBO Max? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!
L'articolo Love Life: HBO Max cancella la serie amata dai fan dopo due stagioni proviene da NerdPool.
