Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Two Point Campus: arriva il Natale con l'aggiornamento invernale

Chi va a scuola, ama i giorni di neve. A partire da oggi, l'aggiornamento invernale gratuito di Two Point Campus cospargerà ogni cosa di neve fresca, addobberà le aule e regalerà nuovi oggetti di gioco, costumi e molto altro ancora.



Da oggi potrete decorare i campus con un'intera serie di oggetti natalizi, come alberi di Natale, calze, luci fatate e persino la slitta di Babbo Natale, completa di renne. Come se non bastasse, potrete vestire docenti e amici con costumi da Babbo Natale, abiti da elfo, teste di pupazzi di neve giganti o con la… Ehm… Chiamiamola pelliccia del Krampus.



A proposito di Krampus, il malvagio essere demoniaco è arrivato nella contea di Two Point per creare scompiglio durante le vacanze. Nel nuovo livello della modalità Sfida “Two Point Krampus” dovrete difendere i vostri studenti da una minaccia che metterà a repentaglio lo spirito festivo, mantenendo sempre alti i livelli di allegria (e i fondi).



Questa non è l'unica sfida che dovrete affrontare: se la community riuscirà nell'impresa di raccogliere collettivamente 1 miliardo di dollari in questo nuovo scenario di gioco, sbloccherà un fantastico oggetto segreto. Two Point Studios terrà traccia dei progressi condivisi dalla community nel menu principale.



E soprattutto, se il periodo ricco di impegni non vi permetterà di festeggiare la stagione, tutti gli oggetti, i costumi e il livello della modalità sfida rimarranno anche dopo il periodo dell'evento. Tutti gli oggetti festivi saranno disponibili anche nel DLC di Two Point Campus Accademia Spaziale, in uscita su tutte le piattaforme.




L'articolo Two Point Campus: arriva il Natale con l'aggiornamento invernale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 dicembre 2022 alle 21:20

Piace a 1 persona